CHI SIAMO

Porte e finestre da oltre 30 anni

separatore2

Di Donato & Pisapia azienda artigiana nata nel 1980 dalla volontà dai due soci Alfonso Di Donato e Alfonso Pisapia.
Sin dall’inizio si occupa della produzione di serramenti in alluminio, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti con prodotti innovativi e qualitativamente validi.

La filosofia aziendale è ispirata ai principi di qualità a tutti i livelli di intervento: scelta del prodotto, progettazione, produzione, istallazione e assistenza post-vendita, collaborando da più di 30 anni con le più prestigiose aziende leader del settore.

Azienda dinamica e al passo con i tempi che dopo aver maturato una notevole esperienza nel campo serramentistico, da circa un decennio si è specializzata nella lavorazione dell’Acciaio Inox e del ferro, avvalendosi di personale qualificato e attrezzature di avanzata tecnologia, in grado di assicurare nei minimi dettagli il lavoro: dal rilievo iniziale alla messa in opera finale.

Vanno a completare la fornitura dei servizi il settore degli avvolgibili coibentati e serrande motorizzate, sistemi di oscuramento e zanzariere, sicurezza passiva e sistemi blindati.
I nostri prodotti sono in esposizione presso lo Showroom aziendale, dove il personale è a totale disposizione della clientela per una consulenza specializzata.

Posa Garantita del Serramento a cura dell’ISTITUTO GIORDANO
banner

Garantiamo il tuo servizio di posa con l’abilitazione all’Albo Nazionale Posa Garantita del Serramento Istituto Giordano, progettata ai sensi della UNI 11673-1

Posatore Certificato POSACLIMA
BANNERposaclima

Un moderno sistema per la posa in opera dei serramenti esterni in grado di offrire le massime prestazioni ad altra efficienza energetica.

CAMBIA I TUOI VECCHI INFISSI! APPROFITTA DELLA DETRAZIONE FISCALE DEL 65%
BANNER65

La sostituzione di finestre comprensive di infissi e portoni di ingresso che delimitano il volume riscaldato di un edificio esistente verso l’sterno o verso locali non riscaldati può beneficiare della detrazione sul risparmio energetico (65%).